avivaFund

C'è anche AISP nella grande gara di solidarietà che Aviva realizza ogni anno e grazie alla quale i migliori progetti dedicati al sociale hanno la possibilità di accedere ad una donazione attraverso il voto dei lettori sul web: per sostenere AISP è sufficiente registrarsi, avvalendosi della propria email o del profilo facebook, per ottenere i dieci punti con cui votare il progetto.

Il nostro progetto “Biobanca e database per la sindrome di Poland" ha come finalità la ricerca e lo studio delle cause di questa malattia rara, ad oggi non conosciute.

Sostenerci è semplice e gratuito, non si chiedono donazioni in denaro ma solo pochi minuti del vostro prezioso tempo per votare il progetto di AISP, meglio se con 10 punti! Il link per la votazione online è: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-969

Si ha tempo per votare il nostro progetto e, naturalmente, di chiedere il sostegno anche di amici e conoscenti, fino al 30 marzo!

Non ci vuole poi tanto per fare del bene: oggi ti basta offrire 10 secondi del tuo tempo per attribuire 10 punti preziosi per la ricerca sulla Sindrome di Poland. Quindi ti chiediamo di non rimandare, vota per AISP e dona i tuoi 10 punti per la ricerca delle cause di questa patologia rara!

E poi, se vuoi, sensibilizza la tua cerchia condividendo il nostro appello ed il progetto AISP su Facebook, Instagram, Whatsapp ed i vari social, te ne saremo davvero grati!


ll progetto è promosso in collaborazione con il servizio di Biostatistica dell’Istituto Giannina Gaslini e dei membri del Comitato Tecnico Scientifico AISP. Il progetto si prefigge di creare e sviluppare procedure volte a regolamentare e gestire l’invio del materiale biologico dei pazienti e dei loro genitori alla biobanca, interfacciandosi con i centri di “expertise” che hanno aderito al progetto e che devono essere opportunamente informati e formati circa le procedure, l’associazione dei pazienti, i presidi accreditati che, opportunamente formati, decideranno di contribuire attivamente al progetto, i centri di “expertise” stranieri che aderiranno al progetto una volta consolidate le procedure a livello italiano.

 

AvivaFoundSindromediPoland