TOPAISPInforma 01 2016

CONSOLIDARE I RISULTATI RAGGIUNTI

Cari amici,

rieccoci al consueto appuntamento per informarVi sui mesi trascorsi e sulle nuove iniziative per il futuro.AISPINFORMA01 2016
Abbiamo profuso molte energie che sono state ampiamente ripagate  dai risultati ottenuti e ci sentiamo tutti più coesi e appartenenti a questa famiglia in espansione.
Abbiamo creato il gruppo ragazzi che finalmente ha preso coscienza delle finalità associative e collabora con entusiasmo e creatività, apportando idee e forze nuove: nuova linfa che ci galvanizza tutti.


L’organizzazione del  Seminario a Milano, che ha assorbito una grande parte dei nostri sforzi, ci ha gratificato con una grande partecipazione suscitando l’interesse e la collaborazione dei molti clinici che ci  onorano del loro sostegno insieme naturalmente a tutti gli associati.


Il seminario si proponeva di presentare la Sindrome di Poland nei suoi aspetti clinici, genetici, psicologici, diagnostico-terapeutici e di raccontare il percorso dei portatori e dei loro familiari. In questa giornata, inoltre, si è presentato l’ampio lavoro svolto dall’AISP in questi anni per l’assistenza, per il supporto alle famiglie, per la ricerca scientifica, e per la creazione di un coordinamento dei centri nazionali e internazionali esperti nella diagnosi e nel trattamento.


Nel futuro intendiamo consolidare i risultati raggiunti e di cui andiamo giustamente fieri.
Sempre insieme, sempre motivati!

Presidente AISP ONLUS