LocandinaOpenDayPOLIMI2015

VENERDI' 16 GENNAIO, CON AISP, AMBULATORI APERTI ALL'OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

"A favore della Sindrome di Poland, in collaborazione con AISP (Associazione Italiana Sindrome di Poland) e lo Sportello Regionale delle Malattie Rare Lombardia, la Fondazione IRCCS Ca' Granda Po

liclinico di Milano inaugura venerdì 16 gennaio la prima giornata a sostegno della ricerca e dei portatori della sindrome."
Ambulatori aperti a partire dalle 12 del mattino, per i 15 giovanissimi pazienti e le famiglie che , provenienti da ogni parte d'Italia e segnalati per gran parte da AISP, accolti dal personale medico e gli operatori sanitari e di settore, potranno risolvere dubbi e perplessità legate alla malattia, a oggi dalle origini ancora sconosciute. Consulti medici interdisciplinari (comprensivi di valutazione chirurgica plastica, genetica, ortopedica, radiologica e psicologica) consentiranno, infatti, ai portatori della SdP di ricevere in poche ore diagnosi precise e un inquadramento terapeutico dettagliato.

Ricordiamo che possono accedere al servizio coloro che sono già stati inseriti in lista di attesa per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicato Stampa

 

Ricordiamo che parteciperanno all'evento i pazienti in lista, per coloro che volessero in futuro partecipare alle prossime iniziative possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.