Lo sport per la ricerca.

Domenica 16 giugno, nella splendida cornice di Campastrello Sport, in Castagneto C. si è svolta la ormai tradizionale Giornata dello Sport, che il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina ha 2013 GiornataSportKivanisorganizzato per raccogliere fondi da destinare al Progetto Scientifico per la Ricerca Malattie Rare, in particolare sulla Sindrome di Poland.
Si sono svolti tornei di Basket a squadre, mini volley e tantissimi giochi per i bambini da: ruba bandiera, alle corse con i sacchi e pentolaccia.
Alla fine di ogni gara, un bel tuffo in piscina per rinfrescarsi.


Prima della Grigliata all'aperto, le premiazioni alle prime tre squadre vincitrici, i premi sono stati offerti dai seguenti sponsor: Nencini Sport- Livorno, La Madia di Confortini- Piombino, CDT di Montescudaio, Conad Donoratico, Cecina Frutta, Fattoria "Casa di Terra" di Frollani- Bolgheri, Effebi scale di Benetti- Le Morelline.
Alle bambine intervenute la classica medaglietta ricordo e numerosi gadget dell' AISP ( Ass. Italiana Sindrome di Poland).
Una giornata all'insegna del divertimento e della solidarietà, tanti giovani intervenuti generosi e sensibili a queste manifestazioni
Un doveroso ringraziamento alla direzione dell'Hotel Campastrello Sport, per la sempre disponibilità, la pazienza dimostrata nell'accogliere tanti bambini e giovani all'interno della bellissima struttura.