Pasqua4

Domenica 17 marzo 2013,in occasione della Santa Pasqua è stata organizzata una vendita di beneficienza di uova di Pasqua finalizzata alla raccolta fondi.

L’evento è stato realizzato a Quarto(Na) nel cortile di una delle parrocchie del paese la Chiesa Divin Maestro, dove è stato installato un apposito stand. Insieme alle uova pasquali è stato distribuito anche materiale informativo sull’AISP e sulla SdP. Ovviamente le uova pasquali sono state personalizzate con stemmi dell’associazione e distinte con uova grandi e confezioni di uova piccole preparate da noi.

A supporto dell’AISP c’era anche l’associazione di animazione “CASPER” che ha intrattenuto allegramente i bambini con giochi, palloncini e trucchi.

Grande è stata la partecipazione di tanti che oltre a mostrare grande spirito di solidarietà con l’acquisto dell’uovo solidale ,hanno mostrato anche grande interesse per la conoscenza della Sindrome di Poland . Sono intervenuti , inoltre , servizi stampa locali sia web che televisivi che hanno contribuito, attraverso interviste fatte a noi organizzatori, alla divulgazione informativa sulla Sindrome di Poland e sui compiti e obiettivi dell’AISP.

Maria Di Matteo

Complimenti a Giuseppe e Maria che è stata anche intervistata!!