CAMPUSAISP2017

Campus Estivo AISP

Sorrento (NA) 
22-27 LUGLIO 2017
La sindrome di Poland è una malattia rara che non comporta problemi a livello sociale se correttamente affrontata. A dimostrazione di ciò, si è formato lo Staff Junior, composto da un gruppo di ragazzi i quali, dopo aver vissuto le proprie esperienze hanno deciso di mettersi in gioco facendo vivere anche ai nuovi ragazzi adolescenti l’esperienza del gruppo e della comunità AISP.

PERCHE’ ABBIAMO SCELTO QUESTO TEMA?
#TRUST: “Atteggiamento per cui si confida nelle altrui o proprie possibilità, e che generalmente produce un sentimento di sicurezza e tranquillità.” Cit.
TRUST-U: Abbiamo scelto questo tema per il campus estivo 2017 con l’intento di portare i ragazzi più giovani alla fiducia verso sé stessi e verso le proprie capacità.

PERCHE’ ABBIAMO DECISO DI ORGANIZZARE UN CAMPUS ESTIVO?
Abbiamo deciso di organizzare questo campus perché è fondamentale per noi essere un punto di riferimento per i ragazzi e, nonostante questo, far sì che quest’ultimi possano mettersi in gioco e mettere in risalto le loro qualità.
Questo campus offre l’opportunità di relazionarsi, più che nei seminari, a persone che hanno provato e, tuttora, provano le sensazioni che ci accomunano.

A CHI E’ RIVOLTO ?

A tutti i ragazzi/e portatori di età superiore ai 12 anni.

COME E’ STRUTTURATO:

Il campus si terrà a Sorrento (Na), presso Villaggio Campeggio Santa Fortunata nel che va dal 22/07 al 26/07. I ragazzi alloggeranno in case mobili con 4 posti letto, bagno privato e cucina. In attesa di potervi inviare il calendario con le precise indicazioni delle attività che verranno svolte durante le giornate, vi possiamo anticipare che stiamo organizzando:
Giochi di gruppo.
Giornata a Napoli (gita paesaggistica e culturale).
Momenti di crescita anche con la cucina.
Gita agli scavi di Pompei
Giornate al mare

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 
Sarà richiesta una quota di partecipazione di € 180 come parziale copertura delle spese, la restante parte sarà sostenuta dall'AISP. 
Invitiamo a compilare la scheda  di adesione e gli allegati inviare acconto di € 50,00 da versare sul c/c postale 53176889 entro 10 Luglio 2017.

INFORMAZIONI 
Per ogni eventuale chiarimento contattare:
Massimo Masi 
cell: 339 3896646
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Roberta Rotondo 
cell: 366 3186405
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica i documenti del campus

Se desideri conoscere lo Staff Junior