Calendario eventi

Campus 2018 MARINA DI BIBBONA (LI), DAL 23 AL 27 LUGLIO 2018  
Da Lunedì 23 Luglio 2018 -  08:00am
a Venerdì 27 Luglio 2018 - 05:00pm
 

23 27Junior Campus

Campus Estivo AISP  Marina di Biggona (LI) dal 23 al 27 Luglio 2018

AISP HOW. Noi, con la forza di tre

La nostra forza in quanto staff junior è quella di essere un gruppo unito capace in questi anni di andare oltre qualsiasi problema, dalla Sindrome passando per la distanza e la nostra crescita personale. Per farlo abbiamo seguito tre semplici “passaggi” che vogliamo trasmettere a chi parteciperà a questo Campus:

  1. Coraggio. Il coraggio di mettersi in gioco e cercare di cambiare se stessi, mettersi a nudo di fronte alle difficoltà e non avere paura di farlo.
  2. Relazionarsi col gruppo. All’interno di un gruppo è fondamentale confrontarsi con chi ha più “esperienza” di te soprattutto se avete qualcosa in comune e provate emozioni simili. Qualsiasi esperienza raccontata può essere utile all’altro e di conseguenza anche a te.
  3. Relazionarsi guardando al futuro. Tramite queste esperienze come il campus, ma anche i convegni si può crescere e soprattutto guardare al futuro nostro e dell’Associazione. Siamo stati anche noi “adolescenti” e ora lo siete voi, tra qualche anno lo saranno altri. È una sorta di ricambio generazionale e solo attraverso la trasmissione di determinati valori potremo continuare a crescere.


PERCHE’ ABBIAMO DECISO DI ORGANIZZARE UN CAMPUS ESTIVO?

Abbiamo deciso di organizzare questo campus perché è fondamentale per noi essere un punto di riferimento per i ragazzi e, nonostante questo, far sì che quest’ultimi possano mettersi in gioco e mettere in risalto le loro qualità. Questo campus offre l’opportunità di relazionarsi, più che nei seminari, a persone che hanno provato e, tuttora, provano le sensazioni che ci accomunano.CampusStaffJuniorAISP2018

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 

Sarà richiesta una quota di partecipazione di € 150 come parziale copertura delle spese, la restante parte sarà sostenuta dall'AISP. Invitiamo a compilare la scheda  di adesione e gli allegati inviare acconto di € 50,00 da versare sul c/c postale 53176889 entro 10 Luglio 

INFORMAZIONI
Per ogni eventuale chiarimento contattare:
Massimo Masi  cell: 339 3896646
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roberta Rotondo: cell. 3663186405
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anna Cannella: cell.3408586106  
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il volantino

Se desideri conoscere lo Staff Junior

 

Luogo Marina di Bibbona (LI)
Contatto Roberta Rotondo: 3663186405 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Anna Cannella: cell.3408586106   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.